Taglia: unica
Sono rimasti solo 1 di pezzi
Soled Out: The Golden Age of Sneaker Advertising" è una pubblicazione completa che celebra la cultura delle sneaker attraverso quasi 900 pubblicità vintage dell'epoca d'oro dell'industria calzaturiera. Compilato da Simon 'Woody' Wood, fondatore della rivista Sneaker Freaker, il libro offre 720 pagine ricche di immagini iconiche e storie della storia delle sneaker.
La pubblicazione include pubblicità di marchi leader come Adidas, Nike, Puma, Reebok e altri, e presenta icone dello sport e della cultura come Michael Jordan, Andre Agassi e MC Hammer. Ogni pagina è ricca di grafiche memorabili e slogan audaci che hanno definito il marketing delle sneaker nei decenni passati.
Il libro è disponibile in copertina rigida ed è il compagno perfetto per tutti gli amanti delle sneaker, del design e della storia della pubblicità. Può essere acquistato sul sito ufficiale di Phaidon e presso altri rivenditori di libri.
Phaidon è una delle case editrici più importanti e rispettate al mondo, nota per la sua specializzazione in arte, design, architettura, fotografia, cucina e altri campi creativi. Sin dalla sua fondazione a Vienna nel 1923, Phaidon si è costruita una reputazione per il suo impegno a pubblicare libri non solo di valore, ma anche visivamente belli.
Corriere | Prezzo | Giorni di consegna |
---|---|---|
FedEx | da 6 € | da martedì 31.12.2024 |
Bartollini | da 5 € | da martedì 31.12.2024 |
Bartollini PP | da 4 € | da martedì 31.12.2024 |
DHL Premium - express | da 21 € | da venerdì 27.12.2024 |
Nel caso in cui scegli la taglia sbagliata, siamo felici ad aiutarti a trovare quella giusta. Ulteriori informazioni
Prima di tutto, dovresti leggere la nostra politica di ritorno, dove puoi trovare tutti i diritti e i doveri dell'acquirente e del venditore. Ulteriori informazioni